domenica 19 febbraio 2012

PROVE TECNICHE DI MODELLISMO

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti nel mio primo blog, da qualche mese ho scoperto la passione per il modellismo statico, l'emozione di comprare una semplice scatola con dei piccoli pezzetti di plastica all'apparenza anonimi e inespressivi che poi in mano ad un modellista diventano una piccola "opera d'arte".
Ora io sono un neofita e di sicuro i miei modelli non possono certo essere definiti "opere d'arte" anzi sono dei piccoli pastrocchi ma sicuramente sono simbolo di soddisfazione e orgoglio per me.
Comunque in questo spazio che  forse sarà visitato da qualcuno o forse resterà per sempre anonimo e perso nell'immensità del web, voglio presentare i miei modelli terminati senza mostrare i wip (che saranno su altri siti di settore migliori di questo), per ricevere commenti, suggerimenti e soprattuto CRITICHE per poter migliorare la tecnica e cercare di far "vivere" sempre di più i miei modelli.

Concludo la presentazione dicendo che il mio genere preferito sono le ELICHE e il periodo che più mi affascina  è l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.

Se qualcuno vuol contribuire alla realizzazione del blog mi contatti pure una mano non si rifiuta mai, grazie e scusate se mi sono dilungato e se vi ho annoiato, vi lascio con la foto del mio primo modello in assoluto


SPITFIRE MK. IXc "Beer Truck"
Kit ITALERI scala 1:48


 

Questo è il modello che mi ha fatto innamorare di questo hobby ed il mo primo in assoluto impreciso, irreale bruttino con tanti difetti e pochi particolari ma è l'inizio della mia storia in questo mondo .


E il vostro quale è?

Nessun commento:

Posta un commento